Box to Box Trasferta - Torneo Future Team Nazionali U16 che si e' svolto in Belgio dal 16 al 19 aprile 2019

Finisce con la vittoria della Repubblica Ceka il Torneo Future Team che si e’ svolto  in Belgio nelle giornate del 16.17 e 19 aprile.

Due gare al giorno, non in contemporanea dove  si sono potute vedere le Nazionali di Belgio,Svezia, Danimarca e Repubblica Ceka.

Diciamo che questa manifestazione , organizzata dalla UEFA , concede la possibilità di vedere altri calciatori nati nel 2003 , che si integrano con lel attuali U16 delle Nazionali giovanili.

Classifica finale: Repubblica Ceka punti 9, Belgio punti 6, Danimarca punti 3, Svezia punti 0.

Ha vinto la squadra fisicamente più forte e con una buona qualità.

Il Belgio ha perso lo scontro diretto soprattutto sul piano fisico ed e' stata questa sconfitta che alla fine ha fatto la differenza. 

La Danimarca ha patito forse l’impatto iniziale con il Torneo  dove l'ha vista soccombere 0-3 contro il Belgio , rendendo difficile sul piano del risultato finale l’andamento del Torneo.

Svezia ultima e in fin dei conti non poteva essere altrimenti , 10 gol subiti in tre gare sono troppi a dispetto poi dei soli 3 realizzati.

Qualche individualità e’ emersa dal Torneo , indipendentemente dai risultati delle squadre .

Almeno 6 calciatori ( 2 del Belgio 2 Danimarca e 2 della Repubblica Ceka) sono meritevoli di particolare attenzione , e probabilmente andremo a seguirli prima della fine della stagione nei loro campionati.

BTB

https://youtu.be/AtKqzCgcWNQ

 Box to Box  Trasferta -  Torneo Future Team Nazionali U16  che si e' svolto in Belgio dal 16 al 19 aprile 2019