Due assist per il nostro assistito Radoslav Kirilov in Slavia Sofia-Beroe (2-4)

Amara sconfitta 2-4 per lo Slavia Sofia in una piovosa sfida contro il Beroe Stara Zagora, partita chiave per i primi sei posti della classifica: nonostante ciò però, il nostro assistito Radoslav Kirilov si è reso protagonista in entrambi i gol dello Slavia Sofia. Nell'ora di gioco disputata (sostituito da Georgi Yomov al 62'), Kirilov ha fornito entrambi gli assist per la doppietta del centrocampista Galin Ivanov, al 9' ed al 44' minuto.

Nella prima rete, il nostro assistito è bravo a portare palla sino in area di rigore, scaricando poi sul fronte sinistro per il compagno. 

Nel secondo invece, Kirilov è bravo ad addomesticare un palla alta, a metterla giù con il destro, a proteggerla per poi scaricare al compagno, che insacca con un tiro da fuori area deviato dalla difesa avversaria. 

Peccato per la sconfitta, che seppur in maniera lieve rallenta il percorso dello Slavia Sofia, che si trova comunque al quinto posto, ovvero al momento tra le sei qualificate per il Championship Round, la fase finale del campionato. 

Parlando di Radoslav invece, siamo davvero felici per lui e contenti di vedergli dimostrare giorno dopo giorno quelle qualità e quell'impegno che da sempre abbiamo riscontrato in lui. Avanti così! 

Due assist per il nostro assistito Radoslav Kirilov in Slavia Sofia-Beroe (2-4)