Il nostro assistito Radoslav Kirilov ed il trionfo con lo Slavia Sofia

Ritorna il campionato in Bulgaria: la Parva Liga ha ripreso le competizioni a partire dalla 25° giornata. Seguiamo molto da vicino le sorti dello Slavia Sofia, che ha vinto agevolmente 1-3 in casa dello Tsarsko Selo, in una sorta di derby capitolino. 

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e spazio all'aperto

Nelle file dello Slavia, in campo anche Radoslav Kirilov: l'ex Chievo, classe 1992, è un assistito di Box to Box, ha disputato un'ottima gara giocando per quasi tutti i 90 minuti (è stato sostituito proprio nel recupero) da esterno sinistro. Minuti importanti per confermare quanto già dimostrato: fu proprio lui, nell'ultima partita l'8 Marzo contro il Botek Plovdiv, a siglare il gol del definitivo 2-1.

Ora lo Slavia è in piena lotta per il secondo posto: nel giro di 4 punti ci sono Lokomotiv Plovdiv, CSKA Sofia, Levski Sofia e appunto Slavia Sofia.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che praticano sport e spazio all'aperto

Quanto a Radoslav, è da tempo un nostro assistito e vi parleremo dettagliatamente di lui in futuro, perché ha una storia che merita di essere raccontata: noi siamo orgogliosi di lui, fiduciosi che possa ritornare quanto prima in Nazionale! 

 

Il nostro assistito Radoslav Kirilov ed il trionfo con lo Slavia Sofia